S3, E5: La famiglia Pfefferman si riunisce all'Hineni per sostenere la proposta di spiritualità alternativa di Sarah. Dopo la notizia della morte di una cara amica, il triste Josh chiede aiuto a Raquel. A fine serata, Ali è testimone delle trappole dei pregiudizi di Leslie.