S3, E14: Il Team Bravo vola oltreoceano per un addestramento all’estero, per nascondere la vera missione: liberare un obiettivo importante tenuto in ostaggio. Il pilota della NASCAR Austin Dillon offre al team una lezione di guida speciale.