The Mentalist Omicidio a luci rosse
S1, E17: In una storia di avidità e tradimento, Patrick Jane deve misurarsi con un gruppo di finanzieri, quando il CBI indaga su una serie di omicidi durante un ritiro aziendale in Sierra Nevada.