S3, E2: Paige Finney si rivolge a Ray per proteggere un quarterback. Intanto, malgrado cerchi di passare inosservato, Terry è coinvolto in una rissa; Mickey vuole occuparsi degli affari della prostituta di Gary; mentre Lena valuta se mollare tutto.