Justified Pace interiore
S4, E12: Mentre Boyd viene a conoscenza del piano del suo geloso cugino per appropriarsi dell’impero criminale dei Crowder, Raylan cerca di far continuare a parlare Drew Thompson ricongiungendolo con Ellen May.