Padri e figli
S1, E12: Nonostante la lotta tra padre e figlio all’interno del clan Crowder, Raylan chiede al padre di fargli da informatore. Ava torna ad Harlan dopo aver appreso della relazione tra Raylan e l’ex moglie, Winona.