Bosch Paraocchi
S5, E5: Bosch continua a cercare i killer della farmacia. Edgar affronta alcuni possibili sospetti nell'omicidio di Gary Wise. Nella speranza di agitare un po' gli animi, Bosch fa una visita a sorpresa a una vecchia nemesi. Il capo Irving riflette sull'ipotesi di candidarsi a sindaco.