Young Sheldon Parasol and a Hell of an Arm
S3, E6: Durante una festa organizzata dalla chiesa, Missy fa un provino per entrare a far parte della squadra di baseball. Intanto, la nonna fatica a superare la fine della sua relazione con il dottor Sturgis. Nel cast figura CRAIG T. NELSON.