Parla ora
S10, E12: Il giorno del matrimonio di April, i medici sono tutti presi dai loro problemi personali. Meredith e Cristina continuano a discutere sulle loro ricerche e sulle loro carriere e Bailey accetta il ritorno di Ben a Seattle.