S4, E14: Conrad e Nic danno finalmente il benvenuto alla loro bambina. Raptor ha urgentemente bisogno di aiuto e decide di rivolgersi a Cain. Devon e Bell si ritrovano alle prese con un complesso intervento chirurgico.