Passato, presente, futuro
S3, E2: Con due Alec in un'unica linea temporale, l'unica rimasta Kiera si trova di fronte a un grosso problema, dato che la linea temporale cambia di continuo. Nello stesso tempo, Carlos scopre che ci sono due Keira e quando un corpo compare nel laboratorio di Alec, la situazione peggiora.