S2, E1: Una donna con disturbi di personalità multipla si presenta da Cal per chiedere aiuto: la squadra deve capire se sia la testimone o la colpevole di un delitto. Il governo assume il Lightman Group per interrogare un candidato alla Corte Suprema.