Cougar Town Piangi per me
S2, E14: San Valentino. Ellie è irremovibile sul fatto che non vuole far nulla per la festa degli innamorati. Andy ha un appuntamento con Bobby. Travis chiede aiuto a Laurie per il regalo per Kirsten. Jules desidera che Grayson le confessi i suoi sentimenti.