Piena responsabilità
S2, E11: Dopo l’attacco a Raylan e Winona, gli agenti federali cercano i tiratori dell’agguato. Mentre Rachel assiste Winona e il suo pentito marito Gary, Tim deve assicurarsi che Raylan non vada a caccia degli assalitori da solo. Intanto, mentre Ava detta le condizioni alle quali Boyd può trasferirsi da lei, Dickie Bennet recluta una banda di delinquenti armati nella sua guerra al controllo di Harlan.