How I met your mother Platonico, Ma Non Troppo
S9, E9: Episodio flashback, durante il quale i ragazzi riflettono sul triangolo amoroso fra Ted, Robin e Barney. Nel frattempo, Barney accetta alcune sfide da Lily e Robin.