S1, E3: Dexter è alla ricerca di un assassino recentemente scarcerato che potrebbe colpire nuovamente. Nel mentre, viene convocato sulla scena di un altro delitto del "Killer del Camion Frigo": una prostituta fatta a pezzi ed esposta su un campo di hockey.