OUTLANDER Prestonpans
S2, E10: Fidandosi della conoscenza della “storia” di Claire, Jamie conduce l’esercito giacobita in una battaglia fondamentale contro l’avversario inglese, nei pressi della città di Preston. Nel frattempo, Claire si occupa dei morti e dei feriti gravi che le ricordano i veri costi della guerra.