Pronti a tutto
S9, E23: I medici si preparano ad affrontare un tremendo temporale diretto verso Seattle. Il desiderio di paternità di Owen diventa più forte continuando a stare vicino a Ethan; per una mossa sbagliata la vita di Meredith e del bambino è in pericolo.