Boss Redenzione
S2, E4: Kane intraprende una nuova via professionale quando tenta di districare il progetto delle case popolari dalla corruzione che da sempre affligge la sua città. Il giovane Ian Todd ha un pericoloso segreto. Kane cerca di riallacciare i rapporti con sua moglie Meredith e sua figlia Emma, ma i suoi tentativi di ricreare una famiglia felice hanno un esito disastroso.