S2, E5: Di nuovo insieme, Jamie e Claire provano a riportare l’ordine dopo il caos scoppiato alla loro cena; tuttavia Claire inizia a cambiare inaspettatamente opinione. Il rapporto tra Jamie e Claire affronta la prova del fuoco quando il passato si affaccia alla porta.