Boss Ricorda
S1, E5: Quando tornano a galla informazioni a lungo insabbiate, Kane e il suo team si ritrovano in un braccio di ferro con i media per controllare l'opinione pubblica. Con le primarie dietro l'angolo, dovranno usare tutti i trucchi del mestiere per contenere la situazione e mantenere il vantaggio.