Girl Meets World Riley e Plutone
S2, E4: Il clan Matthews porta Shawn e Maya a Philadelphia per dissotterrare una capsula del tempo che Cory, Topanga e Shawn avevano seppellito 15 anni prima. I ragazzi decidono di creare una capsula tutta loro.