Rischiare per amore Grey's Anatomy
S6, E8: I genitori di un paziente di Arizona offrono all'ospedale una donazione ma Arizona si ritrova in un conflitto di interessi quando il bambino peggiora. Cristina mette alla prova il rapporto con Owen.