S5, E4: Bosch scava nel caso Skyler ed è sempre più convinto che la confessione di Olmer sia falsa. Robertson cerca di scoprire l'identità dei killer della farmacia. In cerca di un nesso con lo spaccio di farmaci, Bosch va sotto copertura e fa amicizia con un altro veterano. Pierce e la Vega seguono una pista su Jose. Jr. Edgar scopre che la vita di Gary Wise era più travagliata di quanto non sembrasse.