Hawaii Five-O Riti di passaggio
S7, E8: Danny accompagna Grace al ballo invernale, ma dei terroristi irrompono nella sala e prendono tutti in ostaggio per rapire il figlio di un diplomatico. Danny e Grover si stupiscono quando scoprono che Will è il fidanzato segreto di Grace.