Bosch Sangue Sotto Al Ponte
S3, E5: Lo sforzo segreto per diffamare Bosch si intensifica. Harry e i suoi colleghi cercano in tutti i modi di scoprire chi stia cercando di incastrarlo. Irving chiude un capitolo della sua vita personale, ma è intrappolato nelle politiche interne del dipartimento. Bosch sospetta di alcuni ex soldati e scava nella loro storia. Gli assassini mettono a segno un grosso colpo.