S2, E7: Quando uno scorbutico giudice federale (la guest star Stephen Root) sente un controverso caso di una compagnia di carbone, un’indagine dell’FBI complica gli sforzi di Raylan (Timothy Olyphant) di sostituire i soldi che Winona (Natalie Zea) ha preso.