The Good Wife Scegliere
S1, E23: Peter è finalmente un uomo libero, ma non è sicuro di voler ritornare a fare politica. Eli cerca in tutti i modi di convincerlo cercando di ottenere la collaborazione di Alicia. Nel frattempo Kalinda lavora su un caso che ha dei risvolti piuttosto personali.