S1, E8: Giorno delle elezioni. È un testa a testa. Mentre i candidati concludono la campagna elettorale, Kane e Stone devono cercare di far girare gli ingranaggi della macchina politica. Cambia tutto nel mondo di Emma, mentre Meredith è costretta a dimostrare la sua fedeltà a Kane.