Private Practice Scivolare via
S3, E6: Naomi si avventura in un territorio controverso e lotta contro l'idea di creare e progettare geneticamente i bambini. Violet decide inaspettatamente di sperimentare la terapia dell'elettroshock su uno dei suoi pazienti.