Scomparsa
S6, E11: Come se una visita di un operatore dei servizi sociali preoccupato per Dawn non fosse abbastanza terribile, Buffy viene accidentalmente colpita dalla pistola a raggi invisibili di Warren, Andrew e Jonathan.