Scoperte casuali ma non troppo
S1, E5: Senza volerlo, Tim e Heather mettono Tyler in imbarazzo quando porta la sua nuova splendida fidanzata, Clementine, a conoscere la famiglia. Matt e Colleen vengono sorpresi a sbaciucchiarsi in ufficio dal loro odioso collega, Will. Jen e Greg giurano di non diventare germofobi e John compra a Sophia un cellulare a insaputa dei suoi genitori.