Secret Letter and a Lowly Disc of Processed Meat
S3, E21: Nel finale della terza stagione, Sheldon scopre che Mary gli ha celato un segreto che riguarda il suo futuro. Nel frattempo, la nonna si inviperisce dopo aver scoperto che Dale ha licenziato Georgie.