Boss Senza Tregua
S2, E2: Kane usa un dramma personale per portare avanti il suo programma politico e aggiudicarsi il controllo della commissione per gli alloggi. Il sindaco cerca di ricostruire la sua cerchia ristretta rubando il braccio destro del suo avversario, Mona Fredricks, e assumendo il giovane e ambizioso Ian Todd. Basteranno per colmare il vuoto?