The Resident Sistema di valori
S3, E4: Conrad mette in dubbio la capacità di giudizio di Devon quando un paziente, dichiarato morto poco prima, si risveglia all'improvviso. Cain e Nick si scontrano in merito alle cure destinate a un suprematista bianco.