The Good Fight Social media e malumori
S1, E6: Il magnate della tecnologia Neil Gross è un nuovo cliente. L'azienda deve combattere l'incitamento all'odio sui social. I sospetti di Maia sul padre crescono quando lo zio Jax fa una visita indesiderata. La relazione tra Lucca e Colin si surriscalda.