S4, E10: Jack soffre di dolori addominali e febbre e dice che molto probabilmente si tratta di intossicazione alimentare. Nel frattempo, Sawyer, Miles, Claire e Aaron iniziano il loro viaggio di ritorno alla spiaggia.