S1, E12: Oliver dice ai suoi genitori di essere così imbarazzato dalla loro casa modesta da rinunciare a festeggiare il suo compleanno. Katie decide di tendergli un'imboscata con una festa a sorpresa in casa, invitando i suoi amici ricchi.