S4, E13: Mentre il mafioso Nicky Augustine (la guest star Mike O’Malley) punta Winona (Natalie Zea) per convincere Raylan a consegnargli Drew Thompson, Boyd e Ava attuano un ingegnoso stratagemma per liberarsi di un cadavere che li collega ad un omicidio.