Sotto protezione
S2, E8: Mentre lui e Winona faticano a tenere segrete le prove del furto, Raylan (Timothy Olyphant) viene assegnato a scortare il vice presidente della compagnia di carbone Carol Johnson (la guest star Rebecca Creskoff) intanto che cerca di comprare dei terreni nella contea di Harlan.