Stealing Home
S6, E20: La squadra indaga sul caso di omicidio del 1999 riguardante un rifugiato cubano che stava inseguendo la carriera di giocatore di baseball della Major League. Guest star SHALIM ORTIZ, STEVEN BAUER e DARIUS McCRARY.