Cougar Town Succederà qualcosa di bello - Prima parte
S2, E21: Jules e gli amici organizzano i piani per una vacanza assieme. Quando il gruppo viene a sapere che Travis si è trasferito alle Hawaii per un lungo soggiorno lontano dalla civiltà, decidono di raggiungerlo per fargli una sorpresa.