Shameless Tale padre, tale figlia
S4, E3: Mentre Frank si avvicina (anche un po' troppo) alla sua ignara figlia Sammi (EMILY BERGL), Fiona si avvicina al fratello tossico di Mike, Robbie (NICK GEHLFUSS).