S4, E13: Quando un rapitore travestito da clown riemerge dopo più di vent'anni, la squadra cerca indizi per far luce sui rapimenti irrisolti risalenti al 1988. La relazione tra Jane e Casey (CHRIS VANCE) si fa più seria.