S2, E7: Il fratello di Addison fa una visita a sorpresa, causando problemi a lei, Sam e Naomi. Meg torna per cercare di far funzionare le cose con Pete, mentre una paziente accusata di un crimine fa arrabbiare Violet e Dell.