SEAL Team Terra di nessuno
S1, E15: Jason e i SEAL stanno per vendicare le morti del Team Echo quando trovano i soldi che hanno finanziato gli omicidi in una fattoria di papaveri precedentemente usata per produrre eroina. Inoltre, Jason incontra una donna intrigante alla base.