S3, E6: Eileen teme che la sua famiglia non lascerà mai The Hill quando il presidente Donatello chiede a Tommy di approvare il bilancio. Intanto, Declan fa collegamenti su Tommy e Nozzoli, e la predilezione di Rose per Colin incrementa la gelosia di Michael.