S6, E3: Kevin e Veronica (STEVE HOWEY e SHANOLA HAMPTON) vanno a trovare Yanis (WILL SASSO) in ospedale e apprendono che è rimasto paralizzato. V non vuole che Kevin confessi, perciò lui cerca di fare ammenda.