S6, E22: Quando Henry si risveglia scopre che Storybrooke è stata colpita da un incantesimo ed Emma è rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Nel frattempo Biancaneve, David, Regina, Zelena e Uncino provano a fuggire dalla Foresta Incantata.