S4, E4: Charles deve portare una consegna a Mankato e non può finire i lavori nella sua casa. Caroline assume un uomo affascinante per finire il lavoro, cosa che spinge Mary, e molti residenti di Walnut Grove, a credere che Caroline abbia una relazione.